2009 BMW X6 versione UK





        

la prima Sports Activity Coupé, la BMW X6 sarà disponibile in due varianti di motore: la xDrive50i (4.4 V8, 400 cv, la coppia £ 450-ft) e xDrive35i (motore 3.0 sei cilindri in linea, 300 CV, coppia 300 lb-ft), sia con Twin Turbo e iniezione diretta. La BMW X6 offre caratteristiche e capacità di performance in una combinazione ineguagliata da qualsiasi altro veicolo. La nuova BMW X6 design combina l'eleganza sportiva di una grande BMW Coupé con la presenza di una potente BMW X model.The BMW X6 è dotata di serie della BMW intelligente xDrive all-tecnologia a trazione integrale a controllo elettronico per la distribuzione variabile della forza motrice tra gli assi anteriore e posteriore, coerentemente regolato condizioni di guida in ogni momento e in tutte le situations.Featured per la prima volta come standard nella BMW X6, il Dynamic Performance Control assicura altresì la distribuzione variabile della forza motrice tra le due ruote posteriori.

ARTICOLO ORIGINALE Leggi Articolo

BMW X6 versione UK (2009)

BMW X6 versione UK (2009)

Dynamic Performance Control è dotato di un controllo avanzato del computer e un innovativo differenziale posteriore che incorpora due gearsets planetari e due pacchi frizione che permette al sistema di moltiplicazione di coppia su una singola ruota posteriore. Il risultato è che il Dynamic Performance Control può contribuire a guidare il veicolo, indirizzando coppia per una delle ruote posteriori. Unico al mondo, questa tecnologia all'avanguardia è efficace se il conducente è in accelerazione o decelerazione e migliora in modo significativo la precisione dello sterzo e, di conseguenza, l'agilità della vettura a qualsiasi velocità. Nelle curve veloci con brusche manovre di sterzo o con il driver rilasciando improvvisamente il pedale del gas, il Dynamic Performance Control serve a migliorare la stabilità di tutto il veicolo, consentendo così al conducente di inserire in sicurezza e godere di nuove dimensioni di dinamica di guida. Infine, su superfici scivolose o sconnesse, Dynamic Performance Control offre l'ulteriore vantaggio di ancora più sicuro e più stabile la trazione.

Il nuovo motore V8 con tecnologia Twin Turbo e iniezione diretta di benzina, è anche il suo debutto mondiale nel la BMW X6. Cilindrata di 4,4 litri, questo otto cilindri con potenza massima del motore di 400 CV e una coppia massima di 450 Nm disponibile in una gamma eccezionalmente ampia di velocità del motore da 1,800-4,500 giri / min, è il motore più potente mai visto in un modello BMW X .

Il nuovo otto cilindri è infatti veramente impressionante, non solo attraverso la sua spinta eccezionale e forza di trazione, ma anche attraverso le sue dimensioni compatte. Per questo è il primo motore benzina otto cilindri del mondo per caratterizzare il suo turbocompressore a spazio a V tra le due file di cilindri.

Quindi, la BMW Sports Activity Coupé è una vettura assolutamente eccezionale anche al di là di la gamma diretta di BMW X concorrenti modello, garantendo la prestazione senza pari in tutte le situazioni, indipendentemente dalle condizioni stradali e di superficie.

Come risultato, la prima Sports Activity Coupé di BMW, una volta nuovamente la norma in un mercato segmento caratterizzato da una crescita particolarmente dinamica e allo stesso tempo, la BMW X6, attraverso il suo concetto e la tecnologia di azionamento, dimostra in modo chiaro e conferma l'eccezionale potenza innovativa della casa automobilistica premium tedesca. Un quartetto di motori turbo

La BMW X6 xDrive30d e la BMW X6 xDrive35d anche due propulsori hanno premiato sotto i loro cappellini . Il primo, una sola unità turbo produce 235hp dal suo blocco di 2.993 cc, mentre il gruppo di continuità secondo le ante offrendo 286hp dalla cilindrata del motore stesso, ma aiutato da due turbocompressori.

La BMW X6 xDrive30d, che è destinato a diventare il più grande vendita X6 variante nel tempo, raggiunge 62 mph da zero in 8,0 secondi prima di passare ad una velocità massima di 137 mph. Le emissioni e le cifre dell'economia sono ugualmente impressionanti, la registrazione e 217g/km 34.4mpg rispettivamente. L'uscita a bassa CO2 è sufficiente che l'auto a qualificarsi per una fascia più bassa delle accise dei veicoli, rispetto ai prodotti concorrenti, e continuerà ad essere un £ 8 al giorno Congestion Charge veicolo a Londra dovrebbe attuali proposte diventare legge.

La BMW X6 xDrive35d accelera da zero a 62 mph in 6,9 secondi prima di passare ad una velocità massima di 147 mph. Si trova anche sotto i 225g/km superiore del veicolo accise e Congestion Charge strati. I record diesel twin-turbo uno emissioni figura di 220g/km, mentre anche essere in grado di 34.0mpg.

Completano il quartetto impressionante di propulsori è un nuovo twin-turbo, iniezione diretta ad alta precisione, 4.4- motore V8 producono 408hp. Questo nuovo motore, non si vede in nessun altro prodotto BMW prima, è la produzione più potenti non-M motore V8 BMW mai e rende il fiore all'occhiello X6 il più potente prodotto in produzione X. Può raggiungere i 62 mph da fermo in 5,4 secondi - più veloce di una Porsche Boxster - prima di passare ad una velocità massima limitata elettronicamente di 155 mph

Tutti e quattro i modelli utilizzano X6 sfaccettature di tecnologie BMW EfficientDynamics.. Brake Energy Regeneration è di serie su tutta la gamma e combina con l'aerodinamica attiva e fluidi a bassa viscosità nei sistemi di sterzo e trasmissione. Di terza generazione common-rail ad iniezione auto tecnologia a motore diesel e di alta precisione direttamente sui modelli a benzina sono entrambi destinati per ottimizzare il processo di combustione.