2009 BMW X6





        L'idea dietro la X6 è simile al modello di prestazione dietro impulso della Land Rover. Allo stesso modo che la Range Rover Sport cavalca sulla stessa piattaforma (ma abbreviato) come LR3, la piattaforma del X6 cavalca la stessa (ma non ridotto) come la X5. Nel complesso, la X6 è un po 'più lungo rispetto al suo fratello più SUV-like, di 0,9 pollici, ed è anche un po' più ampia, al 2,0 pollici. Ma ciò che dà la X6 un aspetto più sportivo e minaccioso ha a che fare con l'altezza, che è stato fatto cadere da 3,4 pollici. Le ultime due variazioni dimensionali davvero contribuire a dare uno sguardo piantato X6.ARTICOLO ORIGINALE Leggi Articolo

BMW X6 (2009)

BMW X6 (2009)


Mentre c'è un sacco di parlare di Efficient Dynamics, BMW è riuscita a introdurre una nuova - aerodinamica attiva. Tali griglie grande a forma di rene lasciato in un sacco di aria, ma anche produrre un bel po 'di resistenza dell'aria. Un modo che BMW ha contribuito a radere di nuovo sul rating coefficiente di resistenza aerodinamica X6 è quello di attivamente chiuso quando il motore non ha bisogno di raffreddamento. Meno resistenza significa migliore economia di carburante in autostrada e in velocità. design unici:. linea dinamica, potente presenza

Varie caratteristiche del progetto tipiche di BMW si distinguono inoltre in dettaglio della vettura, che vanno dal doppio rene BMW ai fari rotondi doppi otticamente "cut off" in alto e la linea di sagoma potente lungo il fianco, fino alle linee orizzontali sul retro sottolineando la larghezza del veicolo puro.

fine frontale con orientamento chiaro e dinamico verso la strada.

Basta uno sguardo alla parte anteriore della nuova BMW Sport Activity Coupé dimostra la presenza forte di questa vettura unica. A causa della maggiore quota di superfici rifinite in tinta con la carrozzeria, la parte anteriore appare più bassa e ancora più dinamica, evidenziando chiaramente l'orientamento potente della BMW X6 alla strada. Questo DNA così tipica della BMW è dimostrata anche nel disegno del cofano e nella posizione verticale doppio rene BMW, con le pinne rifinito in colore titanio sofisticato sul xDrive50i e in nero sul xDrive35i.

Large prese d'aria sono posizionate lontano verso l'esterno per più di un semplice incontro alle esigenze di raffreddamento dei motori potenti. Piuttosto, interagendo con i pannelli laterali si estende fino alla parte interna sopra i fari, le prese d'aria forniscono un chiaro orientamento verso le ruote, sottolineando la presa di posizione forte del veicolo sulla strada.

I fari si fondono in un Linea Dinamica spazzare nei pannelli laterali, la superficie del cofano motore è diviso da linee decise si assottiglia verso il doppio rene BMW come i confini del cofano motore, ai lati.

Side vista:. roofline dinamica, superfici muscolose

Le proporzioni unico della nuova BMW X6 si distinguono particolarmente chiaro di lato. Ad esempio, la sporgenza del corpo corta sul davanti sottolinea l'aspetto dinamico del veicolo, mentre la linea del tetto rastremata fuori dolcemente verso il posteriore e lo sbalzo lungo corpo della sezione posteriore, aggiungere la silhouette di un coupé allungato genuino. p> Nella parte posteriore, la cornice della finestra laterale caratteristiche del "contro-swing" nella parte inferiore del montante D, così ben conosciuto come il "nodo Hofmeister" e cornici cromate sui vetri, di serie distinguere il BMW X6 xDrive50i dal xDrive35i.

La linea di cintura alta e passaruota fortemente sagomato sia anteriore che posteriore, spostando il centro visivo di gravità al centro del veicolo, e quindi dare testimonianza a tutte le ruote motrici, sono Altre caratteristiche significative del DNA di un

BMW X Model. Il pannello laterale è diviso da due linee dai contorni sorprendenti, muovendosi lentamente verso l'un l'altro all'estremità anteriore del veicolo per creare una impressione a cuneo che simboleggia la spinta in avanti, personaggio potente della BMW X6. Mentre le linee a lato evidenziare la suprema eleganza della vettura, il particolare disegno della superficie dà la BMW X6 un look particolarmente potente da questa prospettiva. Colpire l'interazione delle superfici concave e convesse enfatizzare il look muscoloso della vettura, fornendo la BMW X6, con un eccellente equilibrio di potenza visiva e la presenza alla moda.

spalle forti e una presa di posizione forte da dietro .

Allo stesso modo, la parte posteriore della BMW X6 offre una combinazione eccitante di eleganza, sportività e robustezza in piena armonia tra loro. Il paraurti muscoloso e copertura di protezione sul pavimento; luce che colpisce il bordo lungo la sezione inferiore del paraurti, evidenziando l'altezza di marcia della BMW X6, e le proporzioni del veicolo che sono così tipiche di una coupé, sono tutti esempi di elementi di design classici che si stagliano in modo chiaro e convincente nello stile particolare e cerca di un modello BMW X.

La fine intera parte posteriore è suddiviso da linee orizzontali che conferiscono alla parte posteriore uno sguardo più ampio e sottolineando la presa di posizione forte e tenuta di strada dell'intero veicolo. La serra, con la sua finestra sorprendentemente basso posteriore, a sua volta, si assottiglia in modo regolare verso il retro, con il coperchio posteriore con un distinto labbro flusso d'aria, ulteriore prova che questo veicolo unico e nuovo è una vera coupé, sia il suo aspetto e stile. p

Anche il particolare disegno dei distretti posteriori luce prende il carattere unico della BMW X6 in considerazione, la L-forma così tipica di un modello BMW X viene re-interpretato e ora dotata di una spazzata particolarmente dinamico da un lato agli altri. Estensione di gran lunga nei pannelli laterali, i cluster posteriore-luce far emergere e ad accentuare l'intera larghezza del veicolo, anche attraverso il suo design notturno.