Quindi ecco come auto di lavoro Freni: i freni motore sono montati su autocarri pesanti e automobili, anche commerciali, come gli autobus e alcuni semirimorchi in modo da poter assistere controllo della velocità aumenta. Capito? Capito? Buona.
Se già non sapesse, la frenata di attrito cause - che allora causa del calore. Se c'è troppo calore, allora il vostro camion dei freni può surriscaldarsi e quindi potrebbe non essere più su di voi. Se scalata alla trasmissione su alcune pendenze ripide, questo può aiutare la maggior parte dei veicoli passeggeri più grandi impianti di perforazione a causa della differenza di peso significativo.
Il motore, freni ridurre l'insorgenza di guasto ai freni normale utilizzando il motore in auto per rallentare la rig. Aumenta l'efficienza della frenata, in modo da risparmiare denaro riducendo usura & rottura sulle gomme del sistema di pausa.
scarico Freni aiutare il motore diesel rallentare chiudendo il percorso di scarico del motore. Questo fa sì che i gas di scarico di essere compressi nel collettore di scarico. E 'anche compressa nel cilindro del motore. Dato che il gas di scarico viene compresso e non vi è più combustibile che è in atto, il motore inizia a fare un passo indietro - questo rallenta la macchina verso il basso. La quantità totale di coppia negativa che l'essere generato è generalmente direttamente proporzionale alla pressione posteriore del motore.
Poiché la maggior parte i motori diesel sono la mancanza di qualcosa che si chiama una valvola a farfalla si trova sul collettore di aspirazione, non c'è vuoto di aspirazione reale quando il motore non utilizza il carburante. Il vuoto di aspirazione dovrebbe creare l'effetto trascinamento che di solito è sentito in gas quando si va giù per la collina con l'acceleratore chiuso.
La maggior parte dei freni di scarico sono prodotte da molte aziende - queste aziende sono Pacbrake e Jacobs. Un sacco di freni per auto hanno disegni diversi, ma tutti operano allo stesso modo. Ci sono alcuni freni di scarico che sono più avanti e hanno una cosa chiamata modulazione di scarico di pressione che dovrebbe controllare la pressione di ritorno che a sua volta dovrebbe migliorare le prestazioni di frenatura per un'ampia gamma di regimi motore.
I gas di scarico del camion freni sono di solito montato sul lato di uscita di una cosa chiamata "Turbocompressore". Ritarda la capacità del motore di compressione gas di scarico. C'è una valvola a farfalla del freno motore che rimane aperto fino a quando non si attiva. Si chiude quindi ed ha una restrizione della portata di scarico, mantenendo nel cilindro. Questo in genere può fare la forza del pistone di compressione nel Freni di scarico. - Che assorbe quindi l'energia
scarico Car & Truck Freni di solito non fa il rumore forte che la maggior parte auto si rompe motore sono noti per - che può essere una buona cosa perché questo suono fa avere fastidiosi. In realtà, essi non fanno suoni .. a tutti. I freni di compressione sono quelli che fanno una quantità in eccesso di inquinamento acustico, se la si confronta con il regolare scarico Freni sulla vostra auto.
I freni di scarico sono realizzati per essere utilizzati per tutto il tempo quando si guida, non solo quando è necessario utilizzarle. Se si utilizza il gas di scarico freni come raccomandato dal produttore o il concessionario che si è acquistato, possono risparmiare denaro riducendo i costi dei freni di servizio. Hanno anche dare una sorta di "maggiore sicurezza" Se sei un tragitto piuttosto lungo o quando si sta tirando un impianto su una ripida collina. - O qualsiasi collina per quella materia