La nuova Mustang è uno straordinario pezzo di macchinario. Ford ha fatto un ottimo lavoro per perfezionare la leggendaria Mustang. Con 412 HP e 6 marce, la vettura è in grado di eseguire 0 a 60 in 5 secondi. Molti sarebbero contenti del modo in cui è, la bellezza si basa nella capacità di auto prestazioni ancora migliori. mods Basic prendere la macchina e correre con i grandi ragazzi del clan Chevrolet e Dodge.
sintonizzatori Molti si aprono con la programmazione della macchina. Questa è la modifica più efficace che si può fare per la tua Mustang. SCT è il leader in questo settore senza concorrenza cosa così mai. Il loro brano pre-set è stato in grado di estrarre 28hp e 34ft-lb dal automatica 5.0, 32hp e 31ft-lb dal cambio a sei velocità manuale. Queste cifre sono da una piattaforma al largo della tuner vale 379 dollari!. Con tale aumento di potenza, il 5,0 Mustang, in nessun dubbio, essere in grado di eseguire 0-60 in meno di 5 secondi. L'incremento di prestazioni dal SCT Flasher porterà anche meglio MPG. 1-2 MPG è un incremento tipico da una melodia SCT.
Cold Air Prese (CAI), sono il prossimo passo logico nel corso di aggiornamento di un Mustang. Molte marche leader sono disponibili per la Mustang 5.0, tutte con buoni risultati. Sembra Steeda ha condotto il senso nella CAI per la Mustang modello tardi. Si tratta di una combinazione di prestazioni, qualità e look. Test indipendenti per Steeda CAI sulla Mustang 5,0 hanno mostrato un incremento di 12hp e 10 piedi-libbre. Un grande risultato da un mod 370 dollari, più profondo sguardo suono aggiunto e piacevole sotto il cofano. Ora il vostro Mustang deve essere in esecuzione a bassa 12's nel quarto di miglio.
La modifica terza coinvolgere il sistema di scarico. Alcuni appassionati di andare per un aggiornamento cat-back, e alcuni vanno per le intestazioni e la metà di tubi. Raramente le persone vanno per scarico completo in questa fase in una sola volta, per motivi di costi. Un gatto di qualità-back sarà nel range di $ 850, un X-pipe di solito è di 500 $ , intestazioni lungo tubo sono vicino a $ 1.000. Personalmente vado spesso per le intestazioni e X-pipe. Credo che sia dove il potere viene, più io non sono molto appassionato di scarichi ad alta voce, che è comunemente il caso con marmitte aftermarket. Test indipendenti per lavori di scarico inox mostra numeri dyne bene dal miglioramento di scarico pieno insieme, intorno a 25hp aumento, e non molto in coppia, ma di solito intorno a 5 piedi-lb.
Bene, queste sono le basi di aggiornare il proprio sorprendente 5,0 Mustang. La vettura dovrebbe fare quasi 500 CV al volano e in grado di funzionare a bassa 12 per alta 11 nel quarto di miglio. Spero che questo articolo fornisce una descrizione dei componenti consigliati e le marche da parte della comunità Mustang.