appassionati di auto di Detroit MI hanno visto e letto su i punti salienti qui a MI Auto Times così come tutti su Internet. La buona notizia è il North American International Auto Show (NAIAS), ha aperto ufficialmente al pubblico il Sat. 15.
In generale, il NAIAS è uno degli spettacoli più auto in Nord America e anche uno dei più attesi. Il NAIAS è iniziata con due giorni di osservazione per i media accreditati durante l'anteprima stampa seguita dal Settore anteprima di due giorni, un evento di una sola notte nera-cravatta per raccogliere fondi per associazioni di beneficenza presso l'Anteprima Carità e poi finalmente il pubblico spettacolo, che sarà andare avanti per un'altra settimana.
L'affluenza alle urne per i primi due giorni di pubblico spettacolo è stato segnalato da NAIAS superiori a quelli dello scorso anno nel 2010 e promette di essere uno degli eventi più grandi NAIAS. La prima giornata ha visto 86.622 visitatori a piedi le diverse vetrine e debutti. Questo è stato un aumento del 3,5 per cento rispetto allo scorso anno nel 2010. Il secondo giorno è stato ancora più grande di Domenica con quasi 100.000 persone in visita come 99.111 ospiti piaciuto il display. Questo numero è stato un aumento del 4 per cento rispetto all'anno precedente.
"Il successo della nostra Preview per la stampa ha contribuito alla straordinaria affluenza che abbiamo ricevuto a ieri [Sabato è giorno] prima volta in pubblico", ha detto il presidente NAIAS Barron Meade in un comunicato stampa. "Tutto il buzz creato dai media ha costruito la curiosità e l'eccitazione in patroni che sono pronti a conoscere questi veicoli di tendenza nuova."
funzionari NAIAS credere show di Detroit MI può attirare ovunque tra 750.000 a 800.000 visitatori quest'anno. Questo sarebbe un forte aumento, come il 2010 NAIAS aveva circa 715.000, che è stato un aumento di 65.000 a partire dal 2009. Sembra che il NAIAS è in continuo aumento di popolarità in cui i veicoli e le imprese si evolvono.
Ci sono ancora un sacco di eventi in anteprima mondiale, le attività e l'esperienza per chi ha la possibilità di partecipare al NAIAS di Detroit MI.