Lo sai che la Benz Patent-Motorwagen è ampiamente considerato come la prima automobile mai inventato? Karl Benz, un designer tedesco motore, progettato e costruito quello che ora è ampiamente considerato come la prima automobile al mondo, e presentato al pubblico il 3 luglio 1886 a Mannheim, in Germania. Aveva un motore monocilindrico a quattro tempi in grado di 0,9 cavalli a 400 giri al minuto. Per avviarlo, non aveva alcun pulsante chiave di accensione o combustione come le automobili moderne di oggi. Il popolo del 1886 avevano nessuno di questi. Invece, hanno avuto la mano di legno a manovella. Questo è un lontano dalle comodità moderne di utilizzo di un metallo o remoto chiave per avviare la vostra auto, ma come auto fabbro di San Diego professionisti sottolineano, non avremmo queste comodità se le loro versioni precedenti non sono stati inventati.
Ci sono oltre un milione di piloti nella città di San Diego, e ogni uno di questi piloti è dare credito a Karl Benz, e come il primo sistema integrato di accensione con la prima automobile. manovelle sono un modo efficace, se greggio, modo di far partire l'automobile, e dal suo uso nacquero le sue varianti più moderne, come la chiave di metallo e l'high-tech remote key .
auto fabbro di San Diego esperti fanno notare che la manovella era anche pericoloso da usare. Per avviare il Motorwagen (e praticamente tutte le auto d'epoca), era necessario inserirlo nel foro della manovella e girare fino a quando non poteva dare slancio sufficiente e la potenza del motore necessaria per iniziare. Quando il motore ha fatto iniziare, sarebbe girare la manovella con essa, con una tale velocità e la forza che avrebbe colpito la mano del conducente. Questo driver lasciato molti con i polsi e braccia rotte.Oggi, però, l'esperienza acquisita con la manovella, i tecnici sono venuti con più soluzioni allo stato dell'arte. Dopo la manovella è arrivata la chiave di accensione in metallo (che auto fabbro di San Diego sono specialisti esperti con) che è ancora molto popolare oggi. Il foro manovella è stata sostituita con il ben più di accensione efficiente e sicura, che è stata trasferita al lato del volante, consentendo un più facile accesso. Ci sono anche più chiavi di accensione ad alta tecnologia che ha sostituito la manovella, una delle quali è la chiave remoto . chiavi di abilitazione del controllo remoto di un driver per fare cose come avviare la macchina e aprire le sue porte a distanza. Questo viene fatto attraverso segnali di onde radio, che può essere trasmesso da la chiave della vettura. Ciò permette ad un pilota a controllare le sue caratteristiche da lontano, il tutto con la semplice pressione di un tasto.