Holden La filiale di General Motors (GM) in Australia è stata di fabbricazione La Holden Commodore dal 1978.
Il verdetto Good:
Sensible styling; grande giro e di manipolazione; una notevole quantità di spazio per cinque adulti. La variante SS è una moderna assumono la muscle car di
ieri ...
non così buono. />LA RASSEGNA Design e Ingegneria / p> La serie VE Commodore, rilasciato nel mese di agosto 2006 è un design notevole con fantastiche 'ruota in ogni angolo' atteggiamento. Il fronte è dura con un posteriore impertinente. La ruota posteriore è ha un layout Smart Drive che aiuta la posta in gioco di movimentazione. La serie VE 2 è arrivato nel settembre 2010 e per fortuna il design è cambiato per sempre Non è così buono.
Gli specchietti laterali fanno complimento lo stile, ma sarebbe stato smatter di averli in un formato più grande per una migliore visibilità. Il grasso montanti A anche fare la loro parte nel limitare la vista. Le modifiche adottate dalla cima di vendita Omega (entry-level) di grado includere solo una piccola linguetta in rilievo sul cofano del bagagliaio e lievi modifiche al paraurti anteriore. Quindi non aspettatevi che il vostro ingresso in una serie VE II da un posto di girare la testa settembre 2010 Interni e stile Good:.
L'elevato numero di comandi di regolazione driver significa che chiunque, più o meno dovrebbe essere in grado di ottenere funzionale al volante. Ci sono anche gradi enorme di spazio per i passeggeri anteriori e posteriori, quadranti strumento chiaro e di buone dimensioni facile da manopole di comando da utilizzare, soddisfacenti spazio anteriore, una sede comoda panca posteriore e un bagagliaio di grandi dimensioni. Il passaggio dai grandi, da VE a VE Serie II, è il da 6,5 pollici touch-screen Holden-iQ sistema (sì, è anche standard sul livello di entrata Omega) posizionato nel ri-progettato (e più bello), console centrale surround . clima bi-zona è anche tradizionale per tutta la gamma Non è così buono.
i comandi degli alzacristalli elettrici continuano ad essere posta al centro della console insolita posizione e il freno a mano sembra ancora un ripensamento e si sente fragile. L'alta linea di cintura design esterno colpisce la visibilità per i bambini sui sedili posteriori Performance Good:.
Ci si può aspettare più di poke necessario per spostamento 1.700 kg di Commodore plus con lo standard 3.0L V6 a benzina. I gradi V8-powered con il motore 6.0L grande suono ai bassi regimi e alta Non è così buono. Risparmio di carburante
V6 è buona, ma non terrificante . Ride and Handling Good:
Il trattamento è divertente e crea grande fiducia nel conducente. Nonostante la luce il giro di sterzo essere liscia e vellutata e composto anche sulle strade più difficili. Offre anche l'opzione del 'Redline Edition' che offre ruota sostanziale, frenata e aggiornamenti di sospensione per i modelli V8-powered V-Series Non è così buono.
Le gomme fanno troppa rumore sulle vetture con leghe formato da 18 pollici in su. Questo bottino anche la corsa in particolare sulle strade di massima acquisto e il possesso Good:. />
Non è così buona:
. rivendita punteggio basso per un certo numero di varianti - simili a Falcon, colpa del fatto che si tratta di una flotta di taxi e auto popolare, in modo da avere un reddito elevato e spesso si presenta nelle aste quando sono solo tre anni