Holden Cruze





         Il verdetto

Buona

:
moderno design esterno ed interni di classe. Un sacco di vani portaoggetti. Entrambi i gradi di offrire un rapporto qualità / prezzo

non così buono:..
Dei motori a benzina è il collegamento insufficiente in una macchina altrimenti impressionante famiglia Piccolo

LA RASSEGNA / p> Design e Ingegneria

Good:
Il Holden ha spostato molti passi avanti con questa ultima rilasciata rispetto alla vettura di origine asiatica piccola famiglia. Il make id avanzato e di classe, anche la struttura e la qualità del costruito sembra eccezionale. Il trattamento è aumentata per il suo passo più lungo e carreggiata allargata

Non è così buona:
non si poteva davvero chiamare l'innovativo design, stile retro-end è blando rispetto a quelle anteriori Interni e stile

Il Centro console è elegantemente progettato con un gruppo di strumenti che può essere compreso solo dopo un colpo d'occhio. La plastica utilizzata è di alta qualità e dà una buona sensazione a differenza delle cose normali hard. I sedili anteriori sono confortevoli, con posti a sedere garantiti. Lo sterzo offre inclinazione e raggiungere regolazione che rende molto più comodo. La cabina è piena di vani portaoggetti con spazio per le gambe abbastanza per il fronte e viaggiatori del sedile posteriore. L'isolamento acustico efficace cordoli del rumore sulla strada

Non è così buono.
I sedili posteriori offrono meno sotto il supporto della coscia per gli adulti. I sedili anteriori hanno un look sportivo e stretta che non può essere comoda per tutte le taglie. Inoltre manca pedana del conducente

Performance

Good:
2.0L turbo diesel presenta un sacco di coppia utilizzabile - gestisce il traffico urbano e le autostrade. con semplicità. C'è un leggero ritardo del turbo, ma non è a disagio, il motore turbo diesel viene lavorato con il rumore del motore non troppo entrare nella casetta di legno

Non è così buona:
L'offerta 1.8L benzina non migliora. la velocità e non è assolutamente sportiva. Il mercato propone storie THST Holden sarà venuta con un molto più avanzato motore a benzina 0,4 L turbo per il mercato australiano presto. Anche il cambio manuale a 5 marce nel modello a benzina potrebbe usare un makeover

Ride and Handling

Good:. Sospensione
Cruze è stata specificatamente calibrato per le strade australiane, che fornisce un giro regolare e senza interruzioni. La Cruze è un pilota perfetto quotidiana, e in grado di guidare il fine settimana. Esso non si esibirà come un XR5 Focus o Golf GTI (ma, e non è un prezzo nella fascia stesso)

Non è così buono.
Sterzo è morbido con risposte limitate. Che è grande per il parcheggio e le manovre a bassa velocità, ma, non che utile per il più veloce, strade tortuosità. Telaio e le sospensioni si sente come si è sintonizzato più per girare comodo di intaglio su una montagna (tuttavia, per il motore è in offerta, non stiamo lamentando). - È solo un passo dietro le automobili 'driver' della classe migliore Piccolo

acquisto e il possesso / p> Buona

:
Alti livelli di strumenti di serie; vendendo molto bene per il nome di un modello completamente nuovo, che sostiene Holden gli attuali proprietari sono estremamente contenuti con la Cruze (non abbiamo alcun motivo di disaccordo)

Non è così buono.
Il motore 2.0L benzina non è molto economico in opposizione ai concorrenti 'più nuovo, più piccolo turbo motori (anche con il suo automatico a 6 rapporti).