Il verdetto Buona
Dei motori a benzina è il collegamento insufficiente in una macchina altrimenti impressionante famiglia Piccolo LA RASSEGNA / p> Design e Ingegneria Good:
Il Holden ha spostato molti passi avanti con questa ultima rilasciata rispetto alla vettura di origine asiatica piccola famiglia. Il make id avanzato e di classe, anche la struttura e la qualità del costruito sembra eccezionale. Il trattamento è aumentata per il suo passo più lungo e carreggiata allargata Non è così buona:
non si poteva davvero chiamare l'innovativo design, stile retro-end è blando rispetto a quelle anteriori Interni e stile Il Centro console è elegantemente progettato con un gruppo di strumenti che può essere compreso solo dopo un colpo d'occhio. La plastica utilizzata è di alta qualità e dà una buona sensazione a differenza delle cose normali hard. I sedili anteriori sono confortevoli, con posti a sedere garantiti. Lo sterzo offre inclinazione e raggiungere regolazione che rende molto più comodo. La cabina è piena di vani portaoggetti con spazio per le gambe abbastanza per il fronte e viaggiatori del sedile posteriore. L'isolamento acustico efficace cordoli del rumore sulla strada Non è così buono.
I sedili posteriori offrono meno sotto il supporto della coscia per gli adulti. I sedili anteriori hanno un look sportivo e stretta che non può essere comoda per tutte le taglie. Inoltre manca pedana del conducente Performance Good:
2.0L turbo diesel presenta un sacco di coppia utilizzabile - gestisce il traffico urbano e le autostrade. con semplicità. C'è un leggero ritardo del turbo, ma non è a disagio, il motore turbo diesel viene lavorato con il rumore del motore non troppo entrare nella casetta di legno Non è così buona:
L'offerta 1.8L benzina non migliora. la velocità e non è assolutamente sportiva. Il mercato propone storie THST Holden sarà venuta con un molto più avanzato motore a benzina 0,4 L turbo per il mercato australiano presto. Anche il cambio manuale a 5 marce nel modello a benzina potrebbe usare un makeover Ride and Handling Good:. Sospensione
Cruze è stata specificatamente calibrato per le strade australiane, che fornisce un giro regolare e senza interruzioni. La Cruze è un pilota perfetto quotidiana, e in grado di guidare il fine settimana. Esso non si esibirà come un XR5 Focus o Golf GTI (ma, e non è un prezzo nella fascia stesso) Non è così buono.
Sterzo è morbido con risposte limitate. Che è grande per il parcheggio e le manovre a bassa velocità, ma, non che utile per il più veloce, strade tortuosità. Telaio e le sospensioni si sente come si è sintonizzato più per girare comodo di intaglio su una montagna (tuttavia, per il motore è in offerta, non stiamo lamentando). - È solo un passo dietro le automobili 'driver' della classe migliore Piccolo acquisto e il possesso / p> Buona
Il motore 2.0L benzina non è molto economico in opposizione ai concorrenti 'più nuovo, più piccolo turbo motori (anche con il suo automatico a 6 rapporti).
:
moderno design esterno ed interni di classe. Un sacco di vani portaoggetti. Entrambi i gradi di offrire un rapporto qualità / prezzo
Dei motori a benzina è il collegamento insufficiente in una macchina altrimenti impressionante famiglia Piccolo LA RASSEGNA / p> Design e Ingegneria Good:
Il Holden ha spostato molti passi avanti con questa ultima rilasciata rispetto alla vettura di origine asiatica piccola famiglia. Il make id avanzato e di classe, anche la struttura e la qualità del costruito sembra eccezionale. Il trattamento è aumentata per il suo passo più lungo e carreggiata allargata Non è così buona:
non si poteva davvero chiamare l'innovativo design, stile retro-end è blando rispetto a quelle anteriori Interni e stile Il Centro console è elegantemente progettato con un gruppo di strumenti che può essere compreso solo dopo un colpo d'occhio. La plastica utilizzata è di alta qualità e dà una buona sensazione a differenza delle cose normali hard. I sedili anteriori sono confortevoli, con posti a sedere garantiti. Lo sterzo offre inclinazione e raggiungere regolazione che rende molto più comodo. La cabina è piena di vani portaoggetti con spazio per le gambe abbastanza per il fronte e viaggiatori del sedile posteriore. L'isolamento acustico efficace cordoli del rumore sulla strada Non è così buono.
I sedili posteriori offrono meno sotto il supporto della coscia per gli adulti. I sedili anteriori hanno un look sportivo e stretta che non può essere comoda per tutte le taglie. Inoltre manca pedana del conducente Performance Good:
2.0L turbo diesel presenta un sacco di coppia utilizzabile - gestisce il traffico urbano e le autostrade. con semplicità. C'è un leggero ritardo del turbo, ma non è a disagio, il motore turbo diesel viene lavorato con il rumore del motore non troppo entrare nella casetta di legno Non è così buona:
L'offerta 1.8L benzina non migliora. la velocità e non è assolutamente sportiva. Il mercato propone storie THST Holden sarà venuta con un molto più avanzato motore a benzina 0,4 L turbo per il mercato australiano presto. Anche il cambio manuale a 5 marce nel modello a benzina potrebbe usare un makeover Ride and Handling Good:. Sospensione
Cruze è stata specificatamente calibrato per le strade australiane, che fornisce un giro regolare e senza interruzioni. La Cruze è un pilota perfetto quotidiana, e in grado di guidare il fine settimana. Esso non si esibirà come un XR5 Focus o Golf GTI (ma, e non è un prezzo nella fascia stesso) Non è così buono.
Sterzo è morbido con risposte limitate. Che è grande per il parcheggio e le manovre a bassa velocità, ma, non che utile per il più veloce, strade tortuosità. Telaio e le sospensioni si sente come si è sintonizzato più per girare comodo di intaglio su una montagna (tuttavia, per il motore è in offerta, non stiamo lamentando). - È solo un passo dietro le automobili 'driver' della classe migliore Piccolo acquisto e il possesso / p> Buona
:
Alti livelli di strumenti di serie; vendendo molto bene per il nome di un modello completamente nuovo, che sostiene Holden gli attuali proprietari sono estremamente contenuti con la Cruze (non abbiamo alcun motivo di disaccordo)
Il motore 2.0L benzina non è molto economico in opposizione ai concorrenti 'più nuovo, più piccolo turbo motori (anche con il suo automatico a 6 rapporti).