una larga percentuale di veicoli su strada e messi in vendita hanno un segreto nascosto che molti venditori non vorrebbe rivelata. Anche se gli assicuratori veicolo insieme a produttori di veicoli e le forze dell'ordine hanno unito le forze per combattere il crimine del veicolo e le statistiche mostrano un enorme miglioramento in tempi più recenti, la criminalità auto non ancora molto esistere e deve essere usata cautela quando si acquista un veicolo usato, soprattutto se il veicolo viene venduto da un privato o un sito di aste. Ci sono alcuni semplici consigli da seguire al momento dell'acquisto di un veicolo che contribuirà a garantire che il veicolo messo in vendita è autentica e senza una storia contrastata.
L'acquisto di un veicolo usato da una fonte privata non aumenta il rischio dovuto al venditore non subire alcun obbligo giuridico o obbligo di garantire che il veicolo è adatto per l'uso previsto, mentre un commerciante a motore immatricolato abbia un'obbligazione di prendere le tutte le misure ragionevolmente e praticamente possibile per assicurare che i prodotti che essi vendono siano idonei al loro uso previsto. Basti dire che se si sviluppa un problema a breve termine con un veicolo che è stato acquistato da un venditore privato quindi di solito non c'è il ricorso e, in caso si sarebbe totalmente alla mercé del venditore e avrebbe dovuto contare sul loro natura buona per fare qualcosa al riguardo. D'altra parte, l'acquisto di un veicolo usato da qualcuno che spaccia nel corso degli affari, una sala d'esposizione o uno spazio all'aperto per esempio, e si sviluppa un problema allora questa diventa una questione diversa, se il veicolo è coperto da una garanzia di terzi o meno. Questo non vuol dire che ci si potrebbe aspettare un concessionario di rimediare a eventuali anomalie che si sviluppano nel lungo termine e tutti quegli oggetti che sono considerati causati dalla normale usura.
Uno dei primi controlli da fare è con un database nazionale riconosciuto che detiene i record di veicoli che sono oggetto di accordi di finanziamento in essere. Un controllo in linea con una società come la HPI può fornire informazioni su una storia di veicoli, possono addebitare una piccola tassa, ma è valsa la pena. Il controllo rivelerà se il veicolo è ancora materia di finanza, mai coinvolto in un incidente rilevante, precedentemente stornati da una compagnia di assicurazioni e se il veicolo non sia mai stata o viene rubato proprietà. Fare questo controllo è fondamentale al momento dell'acquisto di un veicolo da un privato o sul sito Asta online. Una reputazione concessionario avrebbe dovuto svolgere questo controllo prima di aver acquisito il veicolo che stanno offrendo in vendita come una cosa ovvia, ma non sarebbe da te se si sentiva che questa era insufficiente e avrebbe voluto realizzare il vostro controllo proprio in ogni caso , tutti avete bisogno di effettuare questo controllo è l'identità del veicolo e numero di registrazione, il colore marca e modello.
E 'ovvio che un veicolo con un passato segreto nascosto o di altre sinistre non vale tanto (o in alcuni casi, niente affatto) rispetto ad una senza. Siamo tutti ansiosi di mettere le mani su un affare e, talvolta, quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero - che di norma è
.La vernice luccicante e sontuosi rivestimenti in pelle è molto bello e un colpo verso il basso prezzo d'occasione è ancora meglio, ma non sarebbe un affare se a un certo punto dopo che avete pagato per questo il veicolo è stato tolto da un recupero agenti per una società finanziaria o la polizia che agiscono per una compagnia di assicurazioni. La prospettiva di qualcosa di simile che accade è molto reale ed è per questo che è fondamentale per stabilire lo stato attuale dei veicoli prima di separarsi con qualsiasi cassa.
Un altro controllo meno utile, ma meno importante da fare è la condizione meccanica del veicolo. Controllare la cronologia di manutenzione del veicolo, se non ci sono prove tangibili di una manutenzione ad intervalli regolari in corso quindi le possibilità sono il veicolo è stato trascurato e deve essere trattato con cautela e dovrebbero anche riflettere nel prezzo.
E 'importante ricordare che pompe ad acqua, pneumatici e simili possono essere riparato o sostituito, ma se qualche segreto nascosto impedito di diventare il proprietario legale al momento parted con i contanti poi la correzione che possono essere i più uno costoso si potrà mai fare.