Recensione 2.011 Rolls-Royce Ghost





        

2011 Rolls-Royce Ghost Recensione

Ghost

2.011 Rolls-Royce continua a ritagliarsi un veicolo nuovo lusso. Si è caricato con le caratteristiche high-tech, gli aspetti di sicurezza, nuovo design interno, e tutto ciò che ci si aspetta nel segmento delle vetture entry level ultra-lusso, ecco uno sguardo alla nuova Rolls Royce Ghost

. Caratteristiche standard

Rolls Royce è dotato di un comfort senza pari e utilizza materiali di pregio nel suo sviluppo.

Ci sono eleganti, lampade glassato più graziosa, interruttori violino tradizionale chiave, la strumentazione raffinata, satinato quadranti bianchi, porta maniglie cromate, bulbo oculare e prese d'aria.

Gli interni avere ampia luce naturale, che il parasole bloccare il calore, e il controllo del clima fa il suo lavoro senza soluzione di continuità anche, rafforzato da un tetto apribile panoramico opzionale.

La funzionalità di sicurezza standard visti su questa berlina uber-cool l'ABS a quattro ruote, ancore seggiolino per bambini, porta posteriore serrature di sicurezza del bambino, blocco motore, controllo di stabilità così come i sistemi di controllo della trazione.

Specifiche del motore

2.011 Rolls-Royce Ghost è alimentato da un motore V12 6.6L gigantesco, che genera 563 CV a 5250 giri / min e una coppia di circa 575 libbra-piede a 1500 giri / min; abbastanza buono per ottenere la corsa sentire, e di eccitazione.

E 'offerto con una configurazione a trazione posteriore, accoppiato ad un cambio automatico a otto velocità.

Il risparmio di carburante stimato dall'EPA dei tassi di veicolo a 13 mpg nei locali della città e 20 mpg sulle strade autostrada. Tuttavia, alcuni dei recensori affermano che il nuovo fantasma Rolly Royce sta offrendo fino a 25MPG sulle autostrade, e le prestazioni del veicolo nei risultati della prova è stata davvero notevole!

Venendo alle dimensioni fisiche, 2011 Ghost RR ha un passo di 129,7 cm e altezza da terra decente di 5,9 pollici. Ghost R2 Nuove misure in 212,6 x 61,0 x 76,7 in a (lunghezza x altezza x larghezza), e risulta essere una scelta stravagante nel segmento delle vetture entry level ultra-lusso.