Storia della mongolfiera





        

essere umano è sempre geloso di uccelli, per la loro capacità di toccare il cielo e volare. Per volare alto in cielo diffusione ali è un desiderio di ogni cuore. Abbiamo tanta voglia di volare e viaggiare luoghi lontani senza alcun problema. Non solo gli uomini di oggi gli uomini antichi ha inoltre voluto volare come gli uccelli, il loro desiderio è raffigurata sulle grotte che sono stati loro habitat. Il famoso matematico di antichi Grecia, Archimede fu la prima persona che sognava di fare una macchina volante. Filosofo della Germania Albertus Magnus e Roger Bacon uno scienziato inglese ha condiviso questo sogno sul 13 ° secolo. Entrambi i membri hanno deciso idee teoriche per fare una macchina volante che si basava sulla legge dove la forza e l'energia potrebbe essere utilizzata per sollevare l'essere umano nel cielo. Nella storia l'obiettivo del volo è stato travolgente, così le persone hanno giocato con il piano di fare macchine volanti. Henry Cavendish utilizzato l'idrogeno per la sua prova nel 1766, perché l'idrogeno è il più leggero e più semplice tra tutti i gas si trovano sulla Terra. Secondo Cavendish, l'idrogeno è chiaro nel peso che l'aria. Questo lo ha incoraggiato a raccomandare l'idea di utilizzare l'idrogeno per sollevare gli uomini in aria.

compagni di prima che hanno giocato con l'idea di macchine volanti sono stati Joseph e Etienne Montgolfier. Erano produttore di carta. Per aumentare la loro idea hanno fatto un nuovo documento da parte della carta di miscelazione e la seta. Quando hanno licenziato il documento hanno notato che le ceneri di carta sono in aumento verso l'alto in aria. Questo fatto osservabile ipnotizzato i fratelli e diventano i promotori di mongolfiere. Il potere magico di fumo li incoraggia a decidere di imprigionare in grandi sacchi che risulterebbe in aumento in aria. Il giorno più emozionante è venuto il 5 giugno a Annonay, in Francia, quando il primo viaggio della mongolfiera è stato provato. Hanno usato la carta e la biancheria per fare fumetto. Hanno usato il fuoco per riscaldare l'aria presente nel palloncino.

Questo percorso storico è stata vissuta da anatre, pecore e un pollo. Questo pallone percorso circa 1 miglio. Questo studio è stato davvero un lavoro riuscito ed i passeggeri di questo volo erano al sicuro. Con questo, la mongolfiera ha iniziato il suo viaggio delizioso. Dopo 2 o 3 mesi gli umani questa esperienza e sono stati Pilatre de Rozier e il marchese Francois d'Arlandes. Sono rimaste in aria per 25 minuti a 3000 metri dal suolo. Questo viaggio tentati numerosi di persone di effettuare diversi esperimenti di mongolfiere. Jacques Charles un famoso chimico francese ha cercato di idrogeno per il sollevamento e si rivela fruttuoso per il futuro. Charles e Noel Roberts fatto un volo di 27 miglia nel 1783. Questo è stato il primo pallone sollevato dal idrogeno. Elizabeth Thible di Francia fu la prima donna a volare in aria con l'aiuto di mongolfiera. British pallone progettato è stato trasportato dal Satler James nel 1784. Il più lungo volo è stato fatto da un Blancharf americani e il Dr. John Jeffries che ha attraversato il Canale della Manica in1785.

Nel mondo di oggi ci sono missili e aerei a reazione ancora più persone sono felici di cavalcare mongolfiere. Molti festival e gli eventi sono organizzati per gusto e sentire il vecchio mondo. Così andare avanti e sentire vecchi tempi in aria.