Ci sono così tante strade del Regno Unito che segnali stradali sono ni vitale proteggere gli utenti della strada e la confusione di arresto. Ma ci sono diversi segni così tanti che la loro comprensione può essere davvero difficile. Ottenere una comprensione sui diversi colori e il loro significato e rendere l'unità molto meno stressante.
Ci sono tre colori principali per i segni e questi sono importanti da ricordare. Bianco e blu è sinonimo di autostrade, un percorso primario sarà uno sfondo verde con la scritta bianca e non sono semplici strade primarie in bianco e nero.
segni circolari che sono di colore bianco con bordo rosso sono normalmente istruzioni e ordini, e sono spesso proibitivi, come segni di entrata di limiti di velocità.
segni triangolari che sono di colore bianco con bordo rosso hanno più probabilità di essere un avvertimento per gli utenti della strada come dare segni modo e segnali di pericolo.
segni circolare con un bordo blu sono normalmente istruzioni positive, per avvisare di circostanze, appeso come un cambiamento in cui la strada diventa a senso unico.
segni gialli sono spesso indicativi di lavori stradali.
segni Brown normalmente indicano luoghi di interesse o punti di riferimento, come il palazzo di Buckingham zoo Marwell.
segni traffico nel Regno Unito sono molto simili a quelle di tutta Europa, quindi se oyou guida in continente, allora si dovrebbe trovare ugualmente facile. Ci sono alcuni segnali che sono unici in Gran Bretagna, e allo stesso modo ci sono alcuni nel continente che non usiamo qui, quindi se si prevede di guida all'estero assicuratevi di aver letto nel paese in questione.
quando si imbarcano in un viaggio, assicuratevi di avere assicurazione auto.