Come convertire un motore a benzina per funzionare su idrogeno e ottenere Chilometraggio Fantastic





        

Con il prezzo di un barile di petrolio passa attraverso il tetto di nuovo il costo della benzina alle pompe è solo andare a continuare a salire in su. Con questo spirito credo che tutti noi dovremmo fare tutto il possibile per spremere anche l'ultimo miglio di un gallone di gas, non solo per salvare i nostri sudati risparmi, ma di aiutare nella lotta contro la esaurendo le riserve di energia e il riscaldamento globale . Un modo per farlo è quello di convertire un motore a benzina per funzionare su idrogeno.

Molte persone sono già riusciti a convertire i loro motori a benzina ordinarie a idrogeno con risultati abbastanza buoni e non c'è bisogno di essere uno scienziato o un meccanico professionista per farlo. Chiunque con una conoscenza generale delle vetture in grado di convertire un motore a benzina per funzionare su idrogeno e la maggior parte dei componenti necessari possono essere acquistati presso il vostro hardware locale o un negozio di auto-parti a prezzi ragionevoli, non verrà a costare una fortuna.

L'idrogeno è un combustibile, che può bruciare più o meno allo stesso modo di benzina in un motore normale auto. Ma poiché l'idrogeno ha una struttura molecolare più semplice che produce sostanze inquinanti molto meno quando si brucia e brucia anche molto più efficiente e più pulito di benzina quindi non solo si ottiene di più MPG è anche ridurre le emissioni nocive di scarico di solito associati a motori a benzina .

Quando si converte un motore a benzina per funzionare con l'idrogeno che cosa si sta effettivamente facendo è un piccolo generatore di idrogeno per l'auto. Questo sistema funziona da generatore dell'idrogeno un processo chiamato elettrolisi, dove una piccola quantità di acqua da un contenitore montato sotto il cofano della vostra auto si trasforma in gas idrogeno e ossigeno o HHO. Questo gas è poi costretto il flusso d'aria del collettore di aspirazione dove viene miscelato con la miscela aria benzina normale con il motore dando una pulita e più efficiente bruciare al fine di migliorare il chilometraggio del gas tua auto.

Altri benefici di convertire il vostro motore a benzina a idrogeno includono,
1)
2) Un motore più silenzioso scorrevolezza.
3) Aiuta a rimuovere i depositi di carbonio dal motore e impedisce l'accumulo di sporco con conseguente vita più lunga per il tuo motore e costi di riparazione di meno.
4) le prestazioni maggiori e più potere.

Beh, si potrebbe facilmente comprare uno generatore dell'idrogeno kit che contiene tutti i pezzi necessari insieme con un manuale di istruzioni, ma nel complesso questi kit sono molto costosi e quindi avrebbe preso lungo tempo per voi di re-te colpo di investimento. Una alternativa più conveniente è comprare una guida passo passo, che non solo mostra come mettere un generatore di idrogeno per la tua auto insieme, ti dice anche dove acquistare tutti i pezzi necessari a buon mercato. Ci sono parecchie di queste guide disponibili su internet e ho incluso un link per il migliore di questi, alla fine di questo articolo.

Quindi, se volete ottenere più MPG per la vostra auto perché non convertire la vostra motore a benzina per funzionare con l'idrogeno, scaricando una guida passo passo e scoprirete quanto sia facile ottenere chilometraggio fantastico.