Come ottenere il massimo valore in commercio da una concessionaria - parte seconda





        

Quando si tratta di scambi di valore ci sono alcuni fattori che dovrebbero essere presi in considerazione prima di sprecare il vostro tempo prezioso nel visitare da concessionaria a concessionaria. Prima di andare avanti vorrei ricordare che ho già pubblicato un altro articolo che affronta lo stesso problema da una prospettiva diversa. Questo articolo si concentrerà di più sulla fine d'affari del commercio di processo piuttosto che la meccanica.

Un equivoco maggiore da parte dei clienti è assumono una concessionaria d'auto è obbligato ad acquistare un veicolo da uno che è disposto a vendere. Ricordate che una concessionaria auto è nel business di lucro di non aiutare nessuno fuori dalla bontà del loro cuore per vendere un veicolo. Possono acquistare un veicolo da molte fonti diverse come le aste pubbliche e private, torna leasing dal costruttore, o la rete i loro grossisti 'per ottenere i loro veicoli. In un'altra parola, se il concessionario può acquistare un Honda Civic 2008 per 10.000 dollari perché dovrebbero voler pagare $ 11.000 per il vostro? In sostanza una concessionaria gestisce molto simile a un banco dei pegni per le auto, quando è necessario liquidare l'asset in contanti la concessionaria sarà in grado di offrire fondi certificata per il vostro veicolo. La cattura è l'importo è di circa il 50% confronta con il mondo retail, così quando sta tentando di scambi all'interno del proprio veicolo prepararsi mentalmente e non offendersi per la loro offerta.

Un concetto chiave per ottimizzare il vostro commercio di valore se è inferiore a $ 10.000 è il commercio che per altri produttori. Per esempio il vostro 2008 Honda Civic varrebbe un po 'di più se lo si scambi per una concessionaria Mazda. Ci sono due vantaggi principali di questo commercio, per uno il concessionario Mazda piacerebbe avere un off fanno veicolo nel loro inventario a suscitare l'interesse pubblico. Per un altro la Mazda manager auto usata non si sa il valore rivendere così intimo come la concessionaria Honda, quindi magari pagando una cifra leggermente superiore. Tuttavia, tale norma non si applica ai veicoli premium o marchi di lusso. Come infatti la regola è al contrario quando si tratta di una BMW, Mercedes, come il vostro commercio in tutti gli altri produttori hanno paura di passo fino alla denaro a causa di un semplice motivo. Non sanno queste vetture così come loro quindi hanno paura di commettere un errore 10.000 $ che costerà loro nel lungo periodo. Quindi, se si sta cercando di commercio di un marchio di lusso è meglio trattare con il produttore originale piuttosto che rende off.

Autore Rick Tao Li, per altre informazioni utili su valori di rivendita di lusso si prega di visitare il sito Web all'indirizzo http://www.usedbmwtoronto.ca