Disprassico Drivers





        

disprassia è un motore difficoltà di apprendimento che possono influenzare il coordinamento e la circolazione a causa di messaggi dal cervello non si è trasportato, spesso agli arti, in modo corretto.

Quindi la guida con disprassia è un po 'di difficoltà, ma i problemi possono essere superati. Discenti con la condizione può trovarsi a dover ripetizione costante di essere in grado di comprendere i processi di guida, e che hanno bisogno di imparare le sequenze per aiutarli a sviluppare. La prova è spesso difficile in quanto le istruzioni di elaborazione può essere schiacciante, e come effetti le cose come mano al coordinamento degli occhi, la consapevolezza spaziale e memoria a breve termine, i driver con la condizione può trovare davvero difficile e sempre più stressante.

spesso soprannominato sindrome del bambino goffo, offre agli automobilisti la condizione di uno scarso senso di direzione e di giudicare i problemi con la distanza e la velocità. Un adolescente disprassico iniziare ad imparare a guidare al largo delle strade molto giovane, come si capisce che li porterà molto più a lungo per padroneggiare le routine.

Suggerimenti per i driver

disprassico sono, che investono in un buon sistema di navigazione satelittle, in modo da rimuovere una cosa in meno di concentrarsi su, sperando di rimuovere lo stress un po '.

La fondazione disprassia raccomanda che i driver di cercare un istruttore di guida con esperienza che è disposto a trascorrere il tempo insegnando loro, e se lo sente necessario, esaminare le modifiche all'auto come extra specchi retrovisori esterni. I task devono essere ripartiti e un accento posto sulla guida fisico piuttosto che l'apprendimento attraverso diagrammi.

Se si guida con una condizione medica, assicurarsi che si comunica alla Motorizzazione e il vostro fornitore di assicurazione auto.