I dipendenti BDC Nissan Nissan Queens Concessionaria Nemet si dedicano avvocati Cliente





        

Jamaica, NY - Queens concessionaria Nissan Nemet Nissan mette una tremenda quantità di sforzo nel suo Business Development Center (BDC) al fine di rendere certo nessuna chiamata del cliente o internet richiesta di contatto resta senza risposta. Nemet Nissan vuole che tutti gli acquirenti Nissan Queens di conoscere l'alleato amichevoli che hanno dalla loro parte quando si stà acquistando un veicolo nuovo o usato dalla concessionaria.

Steve Kirtman, Direttore del Business Development di Nemet Nissan, è stato nel business auto concessionaria per 30 anni e ha lavorato per Nemet Nissan per 10. Fin dal suo arrivo a Nemet Nissan, il signor Kirtman ha portato il BDC nella sua formazione e sviluppo di relazioni con i clienti, portando molto successo per la concessionaria.

"Ci sono molte idee sbagliate in possesso dei clienti circa la loro prima telefonata o contatto con una concessionaria, e non è colpa loro si sentono in questo modo", ha detto Kirtman. "Un buon numero di concessionari là fuori amministrare male come interagiscono con questi potenziali clienti. Alcuni BDC realtà trattenere informazioni come punto di prezzi e MSRP perché pensano che saranno d'aiuto linea di fondo della concessionaria, ma in realtà, sono in realtà solo inviando la loro attività altrove quando farlo. "

Queens clienti Nissan dovrebbe sapere Nemet Nissan BDC opera con una politica di divulgazione pieno, il che significa che gli acquirenti di auto interessate sarà allestito con tutte le informazioni di cui hanno bisogno per avere un buon acquisto o leasing di esperienza, una volta soddisfatti con il loro Socio di Vendite per la prima volta. Nemet Nissan conosce i suoi clienti apprezzano risposte specifiche alle loro domande di prezzo, la disponibilità e le opzioni e non il contorno. Da fornire ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno quando il rapporto tra il cliente e la concessionaria si sviluppa in primo luogo, i clienti si sentiranno più sicuri e più gradito quando finalmente visitare la concessionaria per chiudere la vendita.

I dipendenti duro lavoro a Nemet Nissan rispondere a tutti e sempre tornare a loro le informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. "Qual è la chiave per il nostro servizio clienti è di essere lì per i nostri clienti, non importa che ora del giorno ci contattano," Mr. Kirtman aggiunto. "Sappiamo orari possono essere stretta per alcuni clienti, e rispondere ad ogni e-mail in modo rapido, anche se è alle 3 di notte Se si lascia un cliente in attesa, che stanno andando a cercare qualcun altro, e non vogliamo che ciò accada. "

Nemet Nissan soci BDC sono sempre educato, rispettoso e cordiale quando Fielding richieste dei clienti e il collaboratore BDC può anche introdurre il cliente al suo socio di vendita, una volta che lui o lei arriva presso la concessionaria per un test drive.

"Anche se ci sono così tanti progressi nella tecnologia in grado di automatizzare facilmente le cose, siamo pienamente convinti nel fare le nostre interazioni a livello personale", ha detto Kirtman. "Crediamo fortemente nel mettere il cliente al primo posto e di essere il loro avvocato nel processo di acquisto dell'auto, e per questo motivo che abbiamo raggiunto un grande successo nel nostro BDC."

Una volta

servizio Queens Nissan esperienza dei clienti acquirenti Nemet di Nissan, che spesso diventano clienti fedeli per molti anni. Per premiare la fedeltà dei clienti, Nemet Nissan è l'unica concessionaria di New York per portare la garanzia a vita sui suoi veicoli. Questo programma dà garanzia auto garanzia acquirenti copertura per la vita dei loro veicoli.

La garanzia a vita protegge le stesse attrezzature e gli elementi come "fabbrica di garanzia Powertrain per i veicoli pre-posseduti nuovi e selezionare. Alcuni oggetti coperti includono ruota anteriore o posteriore sistema di trazione integrale, transaxle, la trasmissione e del motore. Per mantenere costante la copertura a vita, il macchinista deve rispettare il programma di manutenzione raccomandato e salvare tutti i documenti di accompagnamento da appuntamenti di manutenzione.