Prima mazzo di foglie





        nuova spina elettrica

Nissan in veicolo elettrico è stato disponibile per il pre-ordine a partire dall'ottobre dello scorso anno; consegne saranno partire da questa settimana. La vettura a emissioni zero è attualmente costruita in Giappone, ma sarà prodotta a Sunderland a partire dal 2013, dopo l'inizio della produzione di batterie agli ioni di litio per tali autoveicoli presso l'impianto nel 2012.

Il primo carico della Foglia Nissan arrivati nel nord est dell'Inghilterra a bordo del "Città di San Pietroburgo", che è propria energia Nissan risparmio car carrier. E 'del tutto giusto che le consegne della nuova Nissan Leaf. - Una vettura rispettosa dell'ambiente è il risparmio di energia delle navi viaggio inaugurale

Simon Thomas, Senior Vice President vendite e marketing di Nissan International SA ha detto: "L'arrivo della Nissan LEAF, il primo al mondo a prezzi accessibili, vettura completamente elettrica, in Europa è un giorno di punto di riferimento per Nissan e dei trasporti europeo. Nissan LEAF è una vera e propria alternativa alle auto a benzina e diesel in termini di stile, funzionalità, sicurezza, prestazioni e maneggevolezza. "

La Città di nave San Pietroburgo ha un arco elegante e semi-sferica che, secondo i suoi progettisti Nissan e riduce la resistenza al vento fino al 50%, con conseguente riduzione di carburante fino a 800 tonnellate annue, pari a circa 2.500 tonnellate delle emissioni di CO2. Il vettore si unirà alla flotta di navi che anche l'esportazione di centinaia di migliaia di veicoli Nissan di Sunderland Plant ogni anno.

"E 'giusto che la prima spedizione di Nissan ANTE è che arrivano sul nostro nuovo vettore auto a risparmio energetico, la città di San Pietroburgo. Saremo lieti di fornire queste vetture per la prima Nissan LEAF customers, che condividono i nostri visione per un futuro ecologicamente sostenibile per i trasporti su strada ", ha detto Simon Thomas.

Prima della Foglia potrebbe essere spedito oltre al Regno Unito e venduto un tariffazione delle infrastrutture di rete EV dovevano essere installati in tutto il Regno Unito. North East England da solo avrà 1.300 punti di carica, entro il 2013, tra cui caricabatterie rapido in grado di rifornimento di un Nissan LEAF da quando il vuoto interruttori spia su un 80% di ricarica in poco meno di 30 minuti. rete dei concessionari Nissan EV - attualmente 25 siti in tutto il Regno Unito, compresi Nissan Italia -. saranno tutti dotati di un caricatore rapido