HUNTINGTON, NY - Long Island Toyota concessionaria Toyota Huntington riconosce la riparazione del veicolo può causare stress Long Island piloti Toyota. A parte l'inconveniente di non avere una macchina mentre è in riparazione, un veicolo in negozio può causare disagi in orari famiglie ', problemi sul lavoro e può fare questo difficile momento economico ancora più difficile.
n. Long Island pilota della Toyota vuole portare la sua auto in una riparazione, solo per avere a riportarlo per gli stessi giorni esatto problema o settimane più tardi.
"Abbiamo creato un nuovo programma nel nostro servizio che offrirà ai nostri clienti di garanzia, perché sapranno chiaramente che ci troviamo dietro il lavoro che facciamo sui loro veicoli", ha detto Huntington Toyota General Sales Manager Chris Tedeschi. "Abbiamo sempre in piedi dietro il nostro riparazioni dei veicoli, e stiamo ricordando ai nostri clienti che ci leviamo in piedi dietro il nostro riparazioni per tutta la durata del possesso del veicolo."
La politica che sarà nota a Long Island piloti Toyota come "Pay per una volta e non pagare mai più". Huntington Toyota dispone di tecnici addestrati in fabbrica e trasporta le parti Toyota, che non può sempre essere l'opzione meno costosa, ma a lungo eseguire darà ai consumatori il miglior valore per i loro dollari. Tutte le riparazioni di qualificazione saranno coperti da una garanzia a vita sui componenti e manodopera il più a lungo i propri clienti i loro veicoli.
Questo programma è particolarmente utile in quanto le riparazioni sono spesso inattesi e non programmate, e, pertanto, conoscendo la riparazione di qualificazione sarà coperto per tutta la durata del veicolo porta la pace conducenti di mente e di sicurezza che, se essi hanno lo stesso problema lungo la strada , non pagheranno per due volte.
Huntington Toyota ha altri programmi che rimuovono preoccupazione dalle menti di clienti, tra i suoi Three-Day/300-Mile Policy Exchange, che permette ai consumatori di riportare un veicolo nuovo entro il termine assegnato se sono soddisfatti con la loro decisione. Inoltre, offre Huntington Toyota Toyota Care. Toyota Care è un programma che fornisce i driver con la manutenzione preventiva e di 24 ore assistenza stradale per i primi due anni di possesso del veicolo (acquisto o affitto) o 25.000 miglia, a seconda di quale raggiunge prima il driver.