Prima di applicare online per le persone prestito un auto chiedono spesso posso ottenere un prestito auto con cattive di credito ? E stimare l'importo che sarà in grado di prendere in prestito. I tre principali fattori utilizzati per determinare un prestito a tasso auto di interesse;. Finanza il termine, di pagamento e il tuo punteggio di credito e di reddito, e il chilometraggio delle auto usate che si desidera acquistare
Per questo si può utilizzare un esempio specifico insieme ad altre informazioni in modo da poter stimare un credito cattivo usato prestito auto , sulla base di circostanze individuali. Nel nostro esempio si utilizzerà un punteggio di credito FICO di 550, un basso reddito mensile di 1.500 dollari al mese, e una macchina usata con 80.000 miglia. Tenete a mente che questa è una stima, si può essere in grado di qualificarsi per più o meno in base la stabilità del lavoro, il denaro verso il basso e rapporto debito / PIL.
Il tuo punteggio di credito ha un impatto diretto sul tasso di interesse automobile quando applicare per il prestito auto con cattive di credito . Non è un segreto che i punteggi elevati di credito aiutare le persone a beneficiare di tassi d'interesse sui prestiti auto. Se hai un basso punteggio di credito, quanto in alto il tasso di interesse può avere? La maggior parte degli Stati hanno dei limiti sui tassi di interesse. Per trovare il tappo del tasso di interesse in stato di Google o il vostro Bing la parola leggi sull'usura.
Quindi, se una persona con un buon segno di accreditamento superiore a 700 beneficiare di un tasso di interesse del 6%, e una persona con un punteggio di credito cattivo sotto i 500 beneficiare di un tasso del 25%, quale tasso che si qualificano per, sulla base di punteggio FICO
maggior parte dei prestatori limite prestiti auto in base al largo del vostro reddito. Auto e società di finanziamento prestito che prestano denaro a persone con buon accreditamento sono più conservatori rapporti PTI di finanziatori per le persone con cattive di credito.
In generale se si ha buon credito e vuole qualificarsi per le migliori tariffe e le condizioni mi sento di raccomandare che il pagamento prestito auto è sotto il 15% del reddito lordo mensile. D'altra parte più brutta di credito mutuanti prestito auto limitare il pagamento mensile al 20% del reddito lordo mensile. Quindi, in casi come questo si dovrebbe essere in buona forma.