Anteprima di beneficienza a NAIAS supera i Goal e gli aumenti 2,6 milioni di dollari per Beneficienza locali per bambini





        

DETROIT, M.I. - La carità ospiti Anteprima goduto della reciproca compagnia, come quasi 10.500 partecipanti hanno visitato il North American International Auto Show (NAIAS). Ogni anno al NAIAS c'è una sola notte, l'evento-cravatta nera per raccogliere fondi per associazioni di beneficenza locali per bambini. L'obiettivo di quest'anno era quello di attirare 10 mila visitatori per l'anteprima di Carità. Questo numero è stato completamente superato in quanto quasi 10.500 visitatori hanno vestito per l'occasione, per aiutare a raccogliere $ 2,6 milioni per la beneficenza.

Beneficienza

che riceverà i proventi dei fondi Anteprima Carità comprendono:

  • Boys & Girls Club of Michigan del sud-est
  • Boys Girls
  • Speranza Speranza di Detroit
  • Centro per l'Infanzia
  • Judson Center
  • Il Detroit Institute for Children
  • Pensate PAL Detroit
  • March of Dimes
  • The Children's Hospital di Fondazione Michigan
  • DADA Charitable Foundation Fund, un fondo della Fondazione comunitaria per il Sudest del Michigan.

Anteprima Carità è iniziata nel 1972 e, da quell'anno, ha raccolto quasi $ 82 milioni per beneficenza per bambini in tutta l'area metropolitana di Detroit, MI. I fondi sono diretti verso cure mediche, vestiti e servizi di sostegno per i bambini del luogo nel bisogno.

"La nostra passione come il Motor City trascende l'amore di automobili", ha detto il presidente NAIAS Barron Meade in un comunicato stampa. "La comunità automobilistico e la banda della città insieme ogni anno durante il Charity NAIAS Anteprima per il bene del nostro futuro e che è dei nostri figli. Migliaia di bambini beneficio da questo evento come conseguenza di quel senso di comunità."

Alcuni degli sponsor di quest'anno sono RBS / Charter One: Presenting Sponsor; marcatura suo quarto anno di supporto; Delta Air Lines, Comcast e MGM Grand Detroit:;: speciale di sostegno aggiuntivi e Art Van Mobili Sponsor del taglio del nastro VIP Party .

Dopo la manifestazione di beneficenza, il pubblico spettacolo iniziato. L'affluenza è stata anche più del previsto, con oltre 185.000 visitatori nei primi due giorni.

[Rewind: Detroit MI North American International Auto Show vede migliaia nei primi due giorni aperti al pubblico]

Il NAIAS è sempre stato un evento molto atteso per case automobilistiche, i tifosi e gli ospiti ogni anno. Quest'anno ha visto grandi folle che negli ultimi due anni, e l'evento sembra essere ancora in crescita.