L'acquisto di un auto da un'asta





        

auto aste Menzione ai più e si sentono storie di orrore. Se è vero che l'acquisto di una vendita all'asta è uno dei modi più rischiosi per comprare una macchina, ci sono affare per essere avuto. Dopo tutti i concessionari molti acquisti da aste e sono fuori di realizzare un profitto sulle auto che vendono.

Così che cosa è il miglior modo di acquistare da un asta? Beh, forse il modo migliore è di andare con qualcuno che abbia familiarità con le aste e con le automobili! Ovviamente questo isnt sempre possibile, ecco alcuni suggerimenti e consigli.

1. Ricerca il modello della macchina che sta cercando di acquistare. Ci sono problemi a cercare per l'acquisto di seconda mano? Ancora più importante avere un'idea dei prezzi.

2. Poi familiarizzare con l'asta. Si percorre un paio di volte per vedere come funzionano le cose, scoprire le condizioni di pagamento e per avere un'idea dei prezzi. Ricordate che dovrete tasse agli acquirenti di pagare in cima al prezzo d'asta. Verificare le condizioni di vendita anche.

3. Consulta il catalogo dell'asta per vedere se l'auto (s) si è interessati è in vendita all'asta.

4. Il giorno dell'asta arrivare presto concedendosi tutto il tempo per visualizzare le vetture prima della vendita. Prendere una torcia e di guardare con attenzione intorno alla macchina. Controllare eventuali perdite di olio, verificare le condizioni dei pneumatici, cerca ammaccature e graffi nella carrozzeria. Al massimo le aste non saranno in grado di visualizzare l'interno del veicolo fino alla sua pronta per essere guidati nella sala d'asta. Di solito ci sarà un adesivo sulla finestra con i dettagli di ogni storia di servizio, ecc

5. Essere a conoscenza dell'ordinanza dell'asta in modo da non perdere nessuna auto che ti interessa a. Sulle vetture medie sono vendute a un ritmo di circa uno al minuto, così è facile perdere nessuna compra potenziale.

6. Quando il driver asta è pronto a guidare l'auto nella sala d'asta questa è la tua occasione per guardare l'interno della vettura. Controllare lo stato dei sedili e moquette. Verificare se ci sono spie sul cruscotto. Chiedete al conducente se la frizione è ok e magari verificare tutti i controlli all'interno della vettura. Ascolta il motore per eventuali rumori insoliti e di verificare anche lo scarico di fumo.

7. Durante l'asta stessa posizione in cui il banditore d'asta si può vedere. Hanno un prezzo in mente e bastone ad esso. Ascoltare con grande attenzione tutti i dettagli il banditore dà circa l'auto. Una volta iniziata la gara fare la tua offerta chiaro al banditore. Grattarsi il naso non sarà abbastanza buono! Soprattutto bastone per il prezzo, come è facile lasciarsi prendere la mano.

8. Se vinci l'auto si deve pagare un deposito immediatamente. Se c'è qualche tipo di garanzia sulla vettura si avrà solo così a lungo, in cui fare un reclamo dopo che l'asta finisce.

Ricordate, non lo sentono spinti a comprare la prima macchina che vedete. Molte aste auto più grandi avranno centinaia di auto che attraversa ogni settimana.