Toyota Atlantic e Huntington clienti Toyota hanno sentito parlare di miglioramenti della Toyota in materia di sicurezza per i propri clienti, come l'aggiunta di Toyota cura per mesi. I clienti stanno imparando sul nuovo collaborativi di sicurezza Research Center (CSRC) che si apre ad Ann Arbor, Michigan, a Toyota Technical Center.
focus principale del nuovo CSRC sarà sulla riduzione del numero di incidenti mortali e dei feriti sulle strade degli Stati Uniti, collaborando con partner come l'Università del Michigan, Virginia Tech, The Children's Hospital di Philadelphia.
"nuova Toyota centro di ricerca sulla sicurezza collaborerà con le principali università del Nord America e gli altri partner per progetti di sicurezza a vantaggio dell'intero settore", ha detto il presidente di Toyota Motor Corporation Akio Toyoda in un comunicato stampa. "Il nostro investimento sarà sostenere la ricerca collaborativa al fine di ridurre la distrazione del conducente e aumentare la sicurezza dei veicoli, i conducenti, passeggeri e pedoni."
Toyota Motor Corp. è stimare un totale di $ 50 milioni da dare al CSRC di finanziamento per i prossimi cinque anni. La ricerca comprenderà i modi per migliorare la sicurezza, ridurre il rischio di distrazione del guidatore, e aiuta a proteggere le popolazioni di traffico più vulnerabili, tra cui bambini, ragazzi e anziani, che costituiscono il 30 per cento di incidenti mortali negli Stati Uniti. Un altro fattore che verrà studiato è la velocità di diffusione di sistemi di sicurezza attiva. Sarà valutato in base ai dati disponibili e degli incidenti sul comportamento umano.
Michigan Transportation Research Institute, Toyota sta sostenendo la sua missione di determinare i vantaggi dei sistemi avanzati di sicurezza attraverso la ricerca e dati. Al Virginia Tech, Toyota sta aiutando con la ricerca di nuova autorizzazione drivers adolescenziale cercare di trovare i metodi migliori per l'insegnamento e l'accompagnamento in quanto sono tre volte più probabilità di essere coinvolti in un incidente mortale secondo il dottor Tom Dingus, direttore della Virginia Tech Transportation Institute.
Atlantico clienti Toyota dovrebbe conoscere il piano non si fermerà a questi partner, Toyota raggiungere attraverso gli Stati Uniti ad altre università, ospedali e istituti di ricerca di invitare le proposte per la ricerca avanzata di sicurezza automobilistica
.Toyota Atlantic e Huntington clienti Toyota dovrebbero sentirsi al sicuro sapendo Toyota sta facendo di più per aiutare non solo i proprietari di Toyota, ma tutti coloro che sono per le strade di guida.